Come funziona Lyric
Quando cerchiamo una soluzione per un problema di ipoacusia, uno dei criteri che valutiamo, oltre al fatto di tornare a sentire bene, è che l’apparecchio acustico si veda poco.
Lyric risolve questa esigenza posizionandosi ben all’interno dell’orecchio dove risulta completamente invisibile quando indossato, sfruttandone però contemporaneamente l’anatomia per convogliare il suono nella maniera migliore e più naturale possibile.
Lyric è pratico e comodo: una volta posizionato da un audioprotesista certificato, potete dimenticarvene completamente. Potrete fare tutte quelle attività comuni, come sport, doccia o dormire, che risulterebbero impossibili con un apparecchio acustico tradizionale.
Ogni Lyric è progettato per durare 2 mesi. Alla scadenza, viene sostituito con uno nuovo e si è subito pronti per ascoltare il mondo. Niente più problemi con le pile e ascolto ottimale 24h su 24. Con Lyric avrai sempre un apparecchio acustico nuovo.
Desidera maggiori informazioni su Lyric?
La preghiamo di compilare con cura il modulo sottostante, in modo da poter fornire rapidamente una risposta. I campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.
Comunicare è l’unico centro di applicazione certificato del Nord Ovest.

- Certificato dal Ministero come Apparecchio acustico completamente Invisibile quando indossato
- Suono chiaro e naturale
- Mai più cambio pile
- Utilizzabile anche durante la doccia o mentre si fa sport
- Ascolto 24 ore su 24 tutti i giorni