ASSISTENZA DOMICILIARE

Il nostro obiettivo è garantire un servizio professionale ed efficiente anche a chi non può recarsi presso i nostri centri, per questo mettiamo a disposizione dei nostri pazienti un servizio completo di manutenzione, settaggio e controllo degli apparecchi acustici anche presso il proprio domicilio.

La prima visita e la valutazione delle esigenze del paziente sono effettuate in uno dei nostri centri, ma una volta che sono stati individuati i bisogni del paziente, è possibile prenotare una visita domiciliare per la messa a punto degli apparecchi acustici. L’assistenza domiciliare è a disposizione anche per i piccoli malfunzionamenti o per la regolazione, tutte necessità che possono presentarsi nel corso dell’utilizzo degli apparecchi.

Assistenza domiciliare: per chi?

L’assistenza domiciliare è in grado di venire incontro alle esigenze di pazienti con mobilità ridotta, problemi di deambulazione, anziani o disabili che necessitano di una particolare cura e attenzione. L’esperienza dei nostri specialisti nell’ambito dell’assistenza acustica ci consente di garantire un intervento tempestivo, riparazioni o regolazioni adeguate e una presa in carico dei problemi del paziente in modo rapido e puntuale.

I vantaggi dell’assistenza domiciliare

I vantaggi del servizio di assistenza domiciliare di Comunicare sono molteplici: il nostro servizio consente di risparmiare tempo e di evitare disagi al paziente che non deve spostarsi: può rappresentare una soluzione vincente per i pazienti la cui situazione richiede particolare sensibilità o attenzione a livello psicologico. Infine, la disponibilità del nostro servizio su tutto il territorio limitrofo ai nostri centri ci consente di garantire un’assistenza rapida, professionale e capillare.

COME PRENOTARE UNA VISITA DOMICILIARE?

Per prenotare una visita domiciliare o per avere maggiori informazioni sui nostri servizi per apparecchi acustici, contattaci ai recapiti che trovi in fondo alla pagina o alla pagina contatti, saremo lieti di rispondere a tutte le tue richieste nel più breve tempo possibile!

LE NOSTRE SEDI

TORINO

Via A. Massena 11/A
Orari: 9,00 -12,30 / 14,00 – 18,30
dal Lunedì al Venerdì.
Tel. 011 56 26 293
Numero Verde Gratuito: 800 98 47 85
Mail: info@centrocomunicare.it

CUNEO

C.so G. Giolitti 19/bis
Orari: 9,00 – 12,30 / 14,00-18,30
Lunedì e Giovedì.
Tel. 0171 48 05 81
Numero Verde Gratuito: 800 98 47 85
Mail: info@centrocomunicare.it

PINEROLO

Via Virginio, 45
Orari: Lunedì chiuso
09,00-12,30 / 14,00-18,30 Mar-Mer
09,00-12,30 Venerdì
Tel. 0121 21 29 06
Numero Verde Gratuito: 800 98 47 85
Mail: info@centrocomunicare.it

ORBASSANO

Strada Volvera, 21
Orari: 9,00 – 12,30 Lunedì
9,00-12,30 / 14,00-18,30
Mercoledì e Giovedì
Tel. 011 062 0981
Numero Verde Gratuito: 800 98 47 85
Mail: info@centrocomunicare.it

RIVOLI

Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 5c
Tel. 011 0621127

Numero Verde Gratuito: 800 98 47 85
Mail: info@centrocomunicare.it

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TESTIMONIANZE

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