
video gallery
La testimonianza di Salvatore
Michele ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
La testimonianza di Gigliola
Gigliola ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
La testimonianza di Alba
Alba ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
La testimonianza di Rocco
Rocco ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
La testimonianza di Rita
Rita ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
La testimonianza di Oreste
Oreste ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
La testimonianza cliente da oltre 10 anni
Un cliente da otre 10 anni ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
La testimonianza di Chiara
Chiara ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
La testimonianza di Michele
Michele ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
CONTATTA UNO DEI NOSTRI CENTRI
Articoli simili
Oltre a migliorare la comprensione della voce nelle conversazioni quotidiane, questi dispositivi offrono un ascolto musicale ricco e dettagliato, anche in situazioni complesse come cori, concerti o musica in streaming.
Presso i centri Comunicare siamo sempre alla ricerca delle soluzioni più innovative per migliorare la qualità della vita dei nostri clienti. Da questo mese, è disponibile in esclusiva Nuance, il nuovo dispositivo firmato EssilorLuxottica che unisce visione ottimale e supporto uditivo in un solo prodotto.
Ma quanto dura un apparecchio acustico? La risposta non è univoca: la durata dipende da diversi fattori legati sia al tipo di dispositivo che allo stile di vita dell’utilizzatore.
Indossare sempre gli apparecchi acustici non è solo una raccomandazione medica, ma un passo concreto verso una vita più piena, attiva e connessa. Il loro utilizzo quotidiano rappresenta un investimento nel proprio futuro, nella salute mentale e nelle relazioni.
Il mal d’orecchio nei bambini può essere molto fastidioso, ma riconoscerne i sintomi in tempo e intervenire con i giusti rimedi permette di evitare complicazioni. Controllare la salute dell’orecchio del bambino e consultare il pediatra in caso di persistenza dei sintomi è la strategia migliore per garantire un recupero rapido e senza rischi.
L'udito è un alleato fondamentale per chi pratica sport, contribuendo a migliorare equilibrio, sicurezza e socializzazione. Effettuare controlli periodici è una scelta intelligente per preservare la salute uditiva e ottimizzare le prestazioni sportive.