Apparecchi acustici invisibili: il comfort dell’apparecchio Lyric di Phonak

Apparecchio-invisibileLyric

Nel panorama degli ausili uditivi, l’apparecchio acustico Lyric di Phonak emerge come una soluzione all’avanguardia, distinguendosi per essere un apparecchio acustico invisibile quando indossato.

Con una serie di caratteristiche uniche, Lyric si posiziona come un vero e proprio cambiamento di paradigma nel trattamento dei problemi di udito, offrendo agli utenti una qualità della vita nettamente migliorata.

Lyric: le caratteristiche dell’apparecchio invisibile

Unico nel suo genere, Phonak Lyric è certificato dal Ministero della Salute come completamente invisibile all’occhio quando indossato. Questo apparecchio acustico si distingue per la sua capacità di essere inserito profondamente nel canale uditivo, permettendo all’utente di mantenere un’estetica totalmente naturale.

Progettato per un utilizzo continuativo, Lyric si adatta perfettamente alla vita attiva degli utenti. Può essere indossato senza sosta, giorno e notte, per diversi mesi, durante tutte le attività quotidiane, inclusi sport e doccia, senza necessità di manutenzione quotidiana o sostituzione delle batterie, grazie alla sua progettazione di eccellenza che garantisce durabilità e affidabilità.

Suono chiaro e naturale

L’apparecchio Lyric sfrutta l’anatomia naturale dell’orecchio per offrire un’esperienza sonora chiara e naturale, superando le limitazioni dei tradizionali apparecchi acustici. La sua posizione strategica nel canale uditivo permette di captare il suono in modo più naturale, garantendo una qualità audio superiore.

Sollievo dall’acufene

In aggiunta alle sue funzioni di miglioramento dell’udito, Lyric offre benefici significativi per chi soffre di acufene. Studi hanno dimostrato che l’utilizzo di Lyric può ridurre efficacemente i sintomi dell’acufene, migliorando così la qualità del sonno e della vita degli utenti.

Testimonianze e risultati: i numeri parlano

La soddisfazione degli utenti di Lyric è supportata da dati significativi: l’88% degli utilizzatori afferma di poter vivere una vita normale, il 90% soddisfatto o oltre le aspettative, e il 93% riconosce un miglioramento nella qualità della vita. Questi numeri evidenziano l’impatto positivo di Lyric sul quotidiano degli utenti.

Consulenza e supporto specializzato

Gli audioprotesisti di Comunicare, tutti certificati Lyric Specialist, offrono una consulenza personalizzata per garantire che ogni utente possa sfruttare al meglio le potenzialità di Lyric, dalla fase di applicazione, alla programmazione, fino all’assistenza continua.

Scoprire se Lyric è adatto a te

La disponibilità di Lyric è assicurata presso il nostro centro acustico Comunicare, pronto a valutare le specifiche esigenze di ogni utente attraverso un esame approfondito dell’anatomia dell’orecchio. Questo processo garantisce che Lyric sia la soluzione più adatta per migliorare l’udito in maniera discreta ed efficace.

Conclusione

Lyric di Phonak rappresenta non solo un apparecchio acustico, ma una vera e propria rivoluzione nel modo di vivere. Con il suo comfort e qualità sonora senza precedenti, Lyric si conferma come la scelta ideale per chi cerca una soluzione discreta e all’avanguardia per migliorare la propria esperienza uditiva. 

Phonak, attraverso Lyric, ha ridefinito gli standard degli apparecchi acustici, ponendo le basi per una nuova era nel trattamento dell’ipoacusia e dell’acufene.

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn

CATEGORIE

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ARTICOLI PIÙ LETTI

Rimani aggiornato con i nostri canali social

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
CONTATTA UNO DEI NOSTRI CENTRI

TESTIMONIANZE

La testimonianza di Salvatore

Michele ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

La testimonianza di Gigliola

Gigliola ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

La testimonianza di Alba

Alba ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

La testimonianza di Rocco

Rocco ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

La testimonianza di Rita

Rita ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

La testimonianza di Oreste

Oreste ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

La testimonianza cliente da oltre 10 anni

Un cliente da otre 10 anni ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

La testimonianza di Chiara

Chiara ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

La testimonianza di Michele

Michele ci racconta la sua storia e la sua esperienza con Comunicare…

Previous slide
Next slide